Cucina di Casa Mia Restaurant - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Sant'Antonio, 5, 64100 Teramo TE, Italia.
Telefono: 3886422089.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Drive-through, Asporto, Consumazione sul posto, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Casual, Tranquillo, Accetta prenotazioni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

📌 Posizione di Cucina di Casa Mia Restaurant

Cucina di Casa Mia Restaurant Via Sant'Antonio, 5, 64100 Teramo TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Cucina di Casa Mia Restaurant

  • Lunedì: 17–22
  • Martedì: 17–22
  • Mercoledì: 17–22
  • Giovedì: 17–22
  • Venerdì: 17–22
  • Sabato: 17–22
  • Domenica: Chiuso

Cucina di Casa Mia Restaurant, situato all'Indirizzo: Via Sant'Antonio, 5, 64100 Teramo TE, Italia, è un ristorante che offre una vasta gamma di specialità culinarie. Il telefono di riferimento è 3886422089.

Trattandosi di una struttura adatta a soddisfare esigenze diverse, Cucina di Casa Mia offre molteplici servizi tra cui ritiro all'esterno, consegna senza contatto, consegna a domicilio, drive-through, asporto, consumazione sul posto, mangiare da soli, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, birra, caffè, cibo sano, vino, pranzo, cena, dessert e toilette. L'ambiente è descritto come casual e tranquillo, consentendo una gradevole esperienza al cliente.

Cucina di Casa Mia accetta prenotazioni e accetta carte di credito, rendendo i pagamenti comodi per i clienti. Nonostante la sua ampia gamma di servizi, fino ad ora non ci sono recensioni disponibili su Google My Business, pertanto non è possibile determinare la media delle opinioni. Tuttavia, la struttura sembra essere consapevole dell'importanza di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più variegato e inclusivo.

Go up