Federica P.
2/5
Siamo stati in questo "hotel" nel weekend pasquale e devo dire che mi aspettavo molto di più. Al nostro arrivo avevamo chiesto alla ragazza della reception se la Spa ci era stata prenotata visto che nessuno ci aveva chiamato per farci sapere quando dovevamo farla. Ma la prenotazione non è stata trovata. Proviamo a farlo dalla nostra camera ma nessuno ci ha risposto (probabilmente era già chiusa). Quindi rimandiamo al giorno dopo. Abbiamo poi cenato al ristorante della struttura, tutto molto buono e personale molto celere e gentile. Ci siamo sistemati in una camera standard, letto molto comodo, tutto arredato rustico ed essenziale, l'armadio secondo me troppo piccolo anche per due persone. Nel bagno non funzionava la luce sullo specchio e il soffione della doccia era pieno di calcare, per cui l'acqua usciva in maniera irregolare. La TV Sky in camera non funzionava, si vedeva solo un canale, l'abbiamo fatto presente ma non è stato risolto il problema. Nel bagno c'è pochissimo spazio per poggiare le cose e il lavandino è posizionato molto in basso per cui quando devi lavarti devi abbassarti e urti con la testa contro la mensola posta sotto lo specchio. Quindi molto scomodo. Anche il bidet è praticamente a terra e scomodissimo. Per la pulizia la camera era pulita e profumata. Nel bagno, come detto, molto calcare nella doccia.
La colazione servita a buffet nella sala ristorante è ottima c'è di tutto, sia dolce che salato con torte e dolci fatti in casa così come le confetture.
Per la Spa abbiamo potuto prenotare un unico orario disponibile e siamo capitati nel periodo di lavori in corso , per cui non c'era la sauna perché la stavano installando, quindi si sentivano rumori mentre eravamo in piscina "a rilassarci". Grande disservizio perché, secondo me, i lavori dovevano rimandarli ad altro periodo e non farli in quello pasquale, con maggiore affluenza. La vasca idromassaggio è di acqua salata calda e a me personalmente ha dato fastidio agli occhi l'evaporazione del sale (cosa che ci era stata spiegata prima di immergerci), quindi ci siamo potuti stare pochissimo. Ci hanno servito l'aperitivo con frutta fresca tagliata e prosecco, accompagnato con tarallini e patatine (stantie). Il percorso dura 90 minuti c'era il bagno turco e poi due vasche più piccole con acqua fredda e acqua tiepida ma l'ambiente era freddo, quindi abbiamo fatto solo il bagno turco. Abbiamo chiesto di fare un massaggio relax di 30 minuti. La signora Claudia è molto brava e competente ed è riuscita a farci rilassare (nonostante i rumori dei lavori in sottofondo) ci ha anche dato ottimi consigli su cosa andare a vedere e i luoghi nei dintorni da visitare. Esperienza però molto deludente, a parte il massaggio.
La struttura è immersa nel verde è ottima per chi vuole staccare la spina lontano dai rumori della città. Bisogna organizzarla sicuramente meglio a livello gestionale.