The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Genova, 68, 10126 Torino TO, Italia.
Telefono: 3391646850.

Specialità: Pub irlandese.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Sport, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 741 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di The Dubliner

Il The Dubliner è un autentico pub irlandese situato a Torino, in Via Genova 68. Con una media di opinioni di 4.3/5 su 741 recensioni su Google My Business, questo locale è una scelta eccellente per chi desidera vivere l'atmosfera di un tipico pub irlandese.

Il ristorante offre una vasta gamma di opzioni, tra cui alcolici, birra, cocktail, caffè, cibo, cibo al bar, dessert, pasti fino a tarda sera, piatti vegetariani, superalcolici e vino. Il menù comprende anche opzioni per bambini, e il locale è adatto per famiglie, gruppi, e è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender.

Il Dubliner offre un'esperienza unica per i suoi clienti, con musica dal vivo, spettacoli dal vivo, sport e un hearing loop per facilitare l'ascolto per chi ha problemi di udito. Il locale è accessibile in sedia a rotelle, con tavoli accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette accessibili in sedia a rotelle.

Il Dubliner offre anche diverse opzioni per il servizio, tra cui consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, servizio al banco, e posti a sedere. Il locale accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e offre parcheggio, sia a pagamento che gratuito in strada.

Il Dubliner è un luogo accogliente e informale, dove i clienti possono gustare una buona birra o un pasto delizioso in un'atmosfera rilassata. Con la sua posizione centrale, il Dubliner è facilmente raggiungibile a piedi, in auto o con i mezzi pubblici.

Recensioni di The Dubliner

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesco De Francesco
5/5

Locale molto accogliente, pulito, personale molto disponibile e di buona compagnia, il cibo molto curato e gustoso, consiglio il polletto.
La location curata ad immagine e somiglianza di un irish pub con un piccolo servizio molto gradito la consegna al tavolo.
Consiglio vivamente.

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
Josieli Biscayno Viecili
1/5

Il proprietario del posto è estremamente mal educato, scortese, sbilanciato, fuori controllo e gli piace urlare ai clienti, soprattutto se è una donna, sembrava che volesse attaccarmi, senza alcuna preparazione per servire i turisti. Cosa possiamo dire di un "uomo" che urla e aggredisce verbalmente una cliente donna?

Non sapevo che qui in Italia non si può fischiare, in molti paesi è una cosa normale, se sapessi parlare invece di gridare, avresti potuto dire che non ti piace e che non è una cosa buona da fare qui, andrebbe bene perché non avevo intenzione di offenderti in nessun momento.
Sono andato da te e ti ho chiesto scusa due volte, questo è il contrario di essere arrogante e presuntuoso, ma tu non l'hai accettato e hai continuato a gridare anche se eri molto vicino, cioè non era da lontano, chi era arrogante e presuntuoso? Ma va bene, né io né i miei amici andremo nel vostro locale perché non siamo abituati a risolvere le cose urlando o in modo sgarbato. Tutto potrebbe essere risolto con una conversazione educata.

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
roberto maritano
2/5

Pub molto bello con personale gentile e disponibile.
Purtroppo il cibo ritengo non sia all'altezza del locale.

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
Paolo Maiorani
3/5

Location stupenda che ricorda un invecchiamento artificiale stile irlandese, per la. concezione italiana del old Irish style ... la musica decisamente non irlandese.... i panini e le birre e i fritti sono di una qualità semplicemente stupenda... pane fresco e carne di qualità... menù con qr code intuitivo e pratico... i dolci sono una pecca. io ho preso il tiramisù, scongelato al microonde, ghiacciato interno e caldo fuori e praticamente zero sapore... il personale però è di in cordiale e di uno squisito che fanno finire di apprezzare il locale...

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sara Paduano
5/5

Ho cenato qui molte volte e il locale e l'atmosfera soddisfano a pieno le aspettative. Inoltre il personale è molto accogliente e gentile ed è ciò che rende questo luogo davvero unico.
Consigliatissimo!

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giorgia Virdó
5/5

Locale molto accogliente e pulito.
Ci siamo trovati molto bene; il proprietario alla mano, super gentile!
Cibo davvero ottimo, specialmente la carne alla griglia. Consiglio vivamente!

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
eugenio paccini
1/5

Il locale è molto carino ed accogliente, sembra un vero e proprio pub irlandese.
E la scelta della musica è azzeccata!
Ho consumato solo da bere non ho preso cibo.

Ma il sevizio è proprio da NCSP Non Ci Siamo Proprio: non esiste che debba scrivermi io le comande e poi il bere mi venga passato tramite uno sportellino, contando anche il fatto che al prezzo del bere è stato aggiunto quello del servizio, che nel nostro caso, è stato inesistente.
Sarò esagerato ma 6,50€ per un birra Stella Artois senza servizio, a mio parere, è esagerato

Per non parlare delle battute fuori luogo del cameriere. Mi spiace ma non lo consiglio
Non ci tornerò

The Dubliner - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea Vicentini
3/5

Non hanno birra quadruppel inoltre è possibile consumare solo all'interno, ho provato ad uscire con la birra in mano e un tipo buttafuori molto antipatico mi ha detto non puoi uscire, devi consumare all'interno. Mentre nella birreria di fronte erano tutti fuori.

Go up